| |
| questa zona mi sembrava la più appropiata per postarele mie poesie ...l'ombra del mio cuore... ...il freddo del mio animo... ...il tormento della solitude... ...intaccano il mio essere... ..la vita... ..la morte... ...il nulla... ...il vuoto... ..tt esiste.. ..niente finisce.... ..i sentimenti possono cambiare... ..le parole possono mutare... ...ma il mio amore per te nn cambierà mai.... [†]Sn Uno Spirito Solitario Che Vive Nei Ricordi[†]  [ †] Tenebre[ †] Le tenebre mi avvolgono, mi stringono , mi chiamano Ascolto le loro preghiere rivolte alle anime sole Le anime disperate di coloro ke come me han perso quasi tutto.. Motivo di esistere, vivere , soffrire... Costoro come me attendono solo la fine.... L'unica vera svolta di un capitolo x una vita vuota e spenta... Nel buio profondo, pensieri profondi bombardano la mia coscenza.. X cose che avrei potuto fare x nn perdere tt... Ma...ora è troppo tardi x vivere il passato... Xchè...ora devo solo attendere il futuro. .-_________\ Forum /_______________________ -. -  -  -  - '----------------------------------------------------------- ' |
| | |